Contest dj Party in Terza

 

 

 

 

 

Vuoi diventare uno dei dj che si esibiranno al Party in Terza alle Artificerie Almagià il 1 giugno 2018? Devi essere un/una aspirante dj tra i 14 e 19 anni e non avere vinto uno dei contest degli anni precedenti.

COME PARTECIPARE
Si può partecipare su Facebook, su Instagram o su entrambe le piattaforme, ma se si partecipa su entrambe si ha più possibilità di ricevere più voti e di vincere!
Su FACEBOOK:  posta la tua playlist, realizzata su Soundcloud, YouTube o sulla piattaforma che preferisci, sulla pagina Facebook dell’evento dedicato.
Su INSTAGRAM: metti il link della tua playlist nella bio del tuo profilo e manda un messaggio privato dal tuo account Instagram all’account di Rete Almagià @retealmagia e ti daremo indicazioni su come partecipare (se non mandi il messaggio privato la partecipazione NON sarà ritenuta valida).
Le playlist si possono postare entro e non oltre il 26 maggio 2018.

COME VOTARE
Si può votare sia su Facebook che su Instagram (su uno solo o anche su entrambi).
Su Facebook basta mettere mi piace alla playlist postata dall’aspirante dj sull’evento dedicato al contest, 
Su Instagram mettendo mi piace alla foto relativa al/alla dj preferito/a pubblicata sulla pagina instagram di Rete Almagià (solo i mi piace alle foto sul profilo @retealmagia saranno ritenuti validi)

COME SI VINCE
I/le 3 dj più votati/e entro le 23:59 del 27 maggio 2018, si esibiranno al party del 1 giugno per un massimo di 1 ora ciascuno, seguiti da un dj professionista. I voti saranno conteggiati sommando i mi piace su Facebook e su Instagram.  

Per info:
coordinamento@retealmagia.org
Questa voce è stata pubblicata in front slide, News. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.