Ravenna duepuntozero live festival

  • Tempo di lettura:2 mins read

Ravenna duepuntozero live festival vuole presentare alla città una serie di live che rappresentino una buona parte della realtà musicale locale contemporanea.
Parteciperanno vari gruppi musicali della scena ravennate, rappresentanti dell’attuale fermento musicale giovanile. Tutte le bands che suoneranno si sono rese disponibili all’iniziativa, proprio per supportare e incoraggiare il cammino di Ravenna duepuntozero, credendo in questo gruppo e dando il loro supporto alle finalità del progetto.

Ravenna Duepuntozero è una creazione dell’Associazione Culturale Norma che, con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna, nasce per diffondere e sostenere le band ravennati che creano musica originale.

Sono ormai molte decine i ragazzi che volontariamente prendono parte all’organizzazione e alla promozione di questi eventi, tutti giovani che intendono quest’arte e queste occasioni non solo come momento ricreativo ma anche come possibilità di aggregazione e condivisione oltre che come una preziosa possibilità offerta loro di confrontarsi con il mestiere dell’organizzazione di eventi musicali anche, come in questo caso, con band di interesse mondiale.

Ravenna, mai come in passato, sta diventando un luogo fertile dove i giovani possono creare e diffondere la propria musica e Ravenna Duepuntozero dà loro le possibilità di misurarsi con tutto ciò che sta sopra, dietro e attorno al palco.

Una palestra quindi, che diventerà nel tempo, sempre più imprescindibile in un panorama fertile e complesso come quello che sta diventano la scena ravennate.

www.facebook.com/ravennaduepuntozero
info@associazionenorma.it
0544.684365

Artificerie Almagià, via dell’Almagià 2
Mercoledì 30 aprile 2014
ore 21.30
Big House Burning e  CONSPIRACY A.D.